CHI SIAMO

Situata a Bagnolo Mella, in provincia di Brescia, Falegnameria Bassi opera dal 1934 con competenza e professionalità.
La sede aziendale si estende su una superficie di 800mq ed è composta da uno spazio espositivo, in cui i clienti possono visionare infissi e serramenti in legno e in legno e alluminio nonché scegliere le essenze per far realizzare le proprie richieste, e da un laboratorio artigianale, nel quale esperti falegnami trasformano il legno in prodotti eccellenti, che comprendono arredi per interni ed esterni, per abitazioni e uffici, e porte e finestre.

Portone

Il personale aziendale cura progettazione, realizzazione, trasporto e montaggio di ogni prodotti richiesto dalla vasta gamma di clienti, garantendo non solo lavorazioni eccellenti ma anche installazioni a regola d'arte e riparazioni celeri.

Arredamenti

Oltre a curare la manutenzione dei serramenti, i falegnami dell'azienda si occupano di restauro di serramenti storici per ville d'epoca.
Falegnameria Bassi collabora, inoltre, con studi di architettura, imprese edili e arredatori per la realizzazione di una vasta gamma di articoli su misura e specifiche del cliente.

Share by: